back to top


Gimme5 alla Milano Marathon 2015


In occasione della Milano Marathon 2015, lo staff Gimme5 ha scelto di correre i 40 km del percorso cittadino unendo la sfida sportiva a quella solidale.



AcomeA ha infatti deciso di sostenere l'Abilità Onlus, associazoine che dal 1998 si occupa di disabilità infantile a Milano, dando vita ad una raccolta fondi su più fronti.

Da una parte gli "atleti" Gimme5 (due maratoneti e quattro staffette), si sono trasformati in "fund raiser", raggiungendo piccoli-grandi obiettivi di raccolta fondi. Nello stesso periodo AcomeA si è impegnata a donare 5 euro per ogni nuovo cliente Gimme5.

L’Abilità Onlus è un’associazione che lavora per costruire opportunità di benessere per il bambino con disabilità, offrire un sostegno competente ai suoi genitori e promuovere una cultura più attenta ai diritti del bambino con disabilità. In particolare, il progetto "In viaggio senza valigie" fornisce una risposta concreta in un momento particolarmente difficile, quello in cui gli viene data la prima comunicazione di disabilità.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale de L'Abilità.

Gimme5 mette in moto i tuoi risparmi e la tua solidarietà.