back to top


bozza_tile_ovetto_fortunati_un_corno.png

AcomeA vince il Premio “Alto Rendimento 2017” de Il Sole 24 Ore


AcomeA SGR vince per il quinto anno consecutivo il Premio Alto Rendimento come Miglior Gestore di Fondi Italiani nella categoria Small, secondo classificato nel 2017.


Il premio è stato assegnato da Il Gruppo24ORE alla società di gestione del risparmio che più si è distinta per i risultati ottenuti nel corso degli ultimi tre anni, analizzando tutta la gamma dei fondi gestiti.

Essere continuativamente sul podio del Premio dal 2013 al 2017 non è questione di fortuna: è la dimostrazione della qualità del nostro stile di gestione e della capacità di applicarlo nel tempo.

“Ricevere il Premio Alto Rendimento per cinque anni consecutivi testimonia l’eccellenza della nostra gestione e la solida continuità nei risultati. Siamo molto soddisfatti di questo nuovo riconoscimento che rappresenta un ulteriore incentivo ad impegnarci e migliorare per accrescere la fiducia che i nostri collocatori e oltre 50.000 risparmiatori già ripongono in noi.”

Alberto Foà, Presidente AcomeA SGR

Guarda tutte le edizioni

Scopri i fondi di AcomeA

Offriamo una gamma di fondi comuni di investimento profilati secondo diversi livelli di rischio e rendimento. I fondi AcomeA sono suddivisi tra flessibili, monetari, obbligazionari e azionari.


Fondi Monetari e Breve Termine

Il parcheggio più sicuro per i propri risparmi.


Fondi Obbligazionari

Più stabilità per costruire una rendita del capitale nel tempo.


Fondi Flessibili

Le migliori strategie per controbilanciare le crisi e beneficiare delle riprese.


Fondi Azionari

Gestione del rischio grazie alla maggior diversificazione del portafoglio.