back to top


tile15_logo.png

Informativa Privacy AcomeA


Informativa ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. 196/03- Codice in materia di trattamento dei dati personali.

La informiamo che i suoi dati saranno trattati da AcomeA SGR S.p.a., in qualità di Titolare del Trattamento, ai soli fini di:

A)

  • gestire l’iscrizione all’area MY AcomeA,
  • permetterle di gestire i suoi investimenti,

B) qualora ci fornisca il suo consenso

  • Attività promozionali ed informative,anche attraverso l’invio di mail e di newsletter, in merito alle attività del titolare.

Il conferimento dei dati per le finalità di cui al punto a)è necessario, in caso di rifiuto di fornire i dati non saremo in grado di farla accedere all’area MY AcomeA.

I suoi dati non saranno diffusi e non saranno comunicati a terzi soggetti se non terzi appositamente incaricati di svolgere attività strumentali e /o necessarie per il raggiungimento delle finalità perseguite quali società che svolgono attività di gestione e manutenzione dei sistemi informativi aziendali.

Per esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Codice privacy, ovvero ottenere informazioni sull’origine dei propri dati, l’aggiornamento, rettifica oppure la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei Dati trattati in violazione di legge, o opporsi al trattamento per finalità di marketing potrà rivolgersi al titolare scrivendo a AcomeA SGR s.p.a, Largo Donegani, 2 , Milano oppure inviando una mail a privacy@acomea.it.