25/01/2019

Pallacanestro Varese sposa il Fintech con Gimme5


Pallacanestro Varese sposa il Fintech con Gimme5

È stata siglata una partnership storica tra Gimme5, l’innovativo salvadanaio digitale di AcomeA SGR, e Pallacanestro Varese, una delle società più rinomate della pallacanestro italiana.

La partnership tra la Pallacanestro Varese e Gimme5 è volta ad offrire un servizio di risparmio gratuito e innovativo ai tifosi biancorossi, nonché rafforzare il loro coinvolgimento e la partecipazione alle iniziative della squadra.

Con Gimme5, i supporter della Pallacanestro Varese avranno a disposizione un salvadanaio digitale innovativo con cui mettere da parte i propri risparmi e farli crescere nel tempo. Inoltre, sarà per loro possibile impostare obiettivi di risparmio personalizzati, creare dinamiche di investimento automatiche e monitorare ogni giorno l’andamento dei risparmi investiti.

Per tutti coloro che amano i colori biancorossi, scaricando l’app Gimme5 con il codice “VARESEG5” si ottengono in omaggio i primi 5 euro. I tifosi potranno inoltre sostenere la loro squadra del cuore direttamente dall’app e prendere parte alle iniziative e promozioni esclusive a loro dedicate.

Pallacanestro Openjobmetis Varese è la prima società sportiva italiana ad unirsi a un servizio Fintech come Gimme5 con l’obiettivo di raccogliere risorse utili al finanziamento dei progetti societari e offrire un servizio a valore aggiunto utile ad accrescere la consapevolezza finanziaria dei suoi tifosi.

«Siamo molto contenti – dichiara Andrea Conti, General Manager di Pallacanestro Varese – di dare il benvenuto tra i nostri partner ad AcomeA SGR che fin da subito ci ha colpito in maniera positiva con le sue idee innovative rivolte ai risparmiatori. In particolare grazie all’ app Gimme5 daremo la possibilità ai tifosi biancorossi che vorranno provare un servizio di risparmio gratuito e innovativo di interagire con il club biancorosso e di sostenerlo, permettendo loro di prendere parte ad iniziative legate a Pallacanestro Varese. In un periodo di congiuntura economica come quello che stiamo attraversando la cultura del risparmio è fondamentale. E aderire a questa iniziativa è stato per noi naturale».

«AcomeA SGR è onorata di intraprendere questa nuova avventura insieme alla Pallacanestro Openjobmetis Varese. La nostra mission con il salvadanaio digitale Gimme5 è quella di infondere i valori di un risparmio inclusivo e sostenibile, elemento indispensabile per contribuire al progresso culturale e sociale della collettività in cui viviamo. Per me che sono tifoso biancorosso, la felicità e soddisfazione che provo da questa collaborazione è ancora più grande» - commenta Giovanni Brambilla, Amministratore Delegato di AcomeA SGR“ 

Visita il sito dedicato alla partnership, cliccando qui

Oppure leggi la news su: 

Varesenews.it

Varesesport

Sportando