15/05/2018

AcomeA vince ancora il Premio Alto Rendimento


AcomeA vince ancora il Premio Alto Rendimento

AcomeA SGR ha vinto per il quinto anno consecutivo il Premio Alto Rendimento de Il Sole 24 ORE come Miglior Gestore di Fondi Italiani della categoria “Small'' (II classificato).

Provate a chiamarla "fortuna", ma vincere questo Premio per cinque anni consecutivi ribadisce ancora una volta il valore del metodo che mettiamo ogni giorno a servizio dei nostri clienti e partner. 

“Ricevere il Premio Alto Rendimento per cinque anni consecutivi testimonia l’eccellenza della nostra gestione e la solida continuità nei risultati. Siamo molto soddisfatti di questo nuovo riconoscimento che rappresenta un ulteriore incentivo ad impegnarci e migliorare per accrescere la fiducia che i nostri collocatori e oltre 50.000 risparmiatori già ripongono in noi.” Così ha commentato Alberto Foà, Presidente di AcomeA SGR dopo la vittoria del Premio.
 

Come diceva Fausto Coppi, per un corridore il momento più esaltante non è quando si taglia il traguardo da vincitori. È invece quello della decisione, di quando si decide di scattare, di quando si decide di andare avanti e continuare anche se il traguardo è lontano.

E noi abbiamo una voglia irresistibile di continuare a scattare!

Leggi qui, la news de Il Sole 24 Ore.