14/03/2019

Premio Alto Rendimento: AcomeA vince per la sesta volta


Premio Alto Rendimento: AcomeA vince per la sesta volta

Ancora! Per il sesto anno consecutivo, AcomeA SGR si aggiudica il Premio Alto Rendimento promosso dal Gruppo 24 Ore, come Miglior Gestore Società Italiane Small.

E non solo… Il fondo AcomeA Performance, gestito da Alberto Foà, è stato premiato come Miglior fondo della categoria “Obbligazionari Misti” del 2018.

Il Premio Alto Rendimento è un riconoscimento attribuito dal Sole 24 Ore alle Società di Gestione ed ai Fondi Comuni d'investimento che si sono distinti per i risultati conseguiti, nonché per l'impegno e la professionalità nel prendersi cura degli investimenti, ispirandosi al fondamentale valore della tutela del risparmiatore.

In un anno particolarmente difficile per i mercati obbligazionari e in un contesto di tassi a zero in Europa, il fondo AcomeA Performance si è distinto andando a ricercare valore e opportunità in ottica globale” – ha detto Alberto Foà.

Questi riconoscimenti premiano ancora una volta l’eccellenza di un metodo di gestione e di un team indipendente nelle sue scelte" - ha commentato Giovanni Brambilla, Amministratore Delegato e Direttore degli investimenti.”

Siamo profondamente orgogliosi per la vittoria del Premio Alto Rendimento, un risultato che ci spinge giorno dopo giorno a proseguire con la stessa determinazione e professionalità e con il costante obiettivo di prenderci cura dei vostri risparmi.

Non ci stancheremo mai di ringraziare i nostri partner e clienti per la fiducia accordataci. A buon rendere.