back to top


Gimme5, il salvadanaio digitale


Gimme5 è l’app gratuita per smartphone e tablet che permette di risparmiare piccole o grandi somme di denaro, a partire da 5 euro, per farle crescere. Non ci sono vincoli di durata, importo e ricorrenza.

Dimentica il vecchio e statico maialino di porcellana: Gimme5 il salvadanaio è digitale e dinamico: corre con tutta la sicurezza e la qualità di AcomeA. 

Una rivoluzione in un settore, quello degli investimenti, in cui l’innovazione è sempre stata orientata alla creazione di prodotti complessi e solo apparentemente trasparenti. Gimme5 abbatte le barriere del risparmio gestito rivolgendosi anche a coloro che vedono la finanza un mondo lontano e non alla loro portata.

A chi si rivolge Gimme5? Gimme5 è un servizio semplice, economico e flessibile. Per queste ragioni si adatta bene alle esigenze sia di chi vuole investire piccoli risparmi, in vista di un progetto futuro o solo per buona abitudine, sia di chi, magari più pratico con gli investimenti e con disponibilità maggiori, ne apprezza l’immediatezza e la qualità a costi contenuti per integrare con nuovi versamenti il patrimonio già investito. Con Gimme5, AcomeA riporta al centro l’investitore, rompendo il tabù per cui prendersi cura dei propri risparmi sia esclusivamente riservato ai più ricchi.

C’è un nuovo ed efficiente modo di intendere il risparmio: farlo correre con Gimme5!

Alcuni vantaggi?

La app è gratuita, versare non costa niente, rimborsare costa solo 1 euro.

Le file allo sportello e la carta sono eliminate, investi e controlli l’andamento della tua posizione direttamente dallo smartphone e dal PC.